Una volta avviata la chat, ti ritroverai con i classici strumenti di chat di Skype, in basso, e il pulsante per avviare/partecipare alla chiamata, in alto. Durante la chiamata, potrai scegliere se attivare microfono e/o webcam (consentendo l’accesso al browser) e sfruttare strumenti come la registrazione, la chat testuale e la condivisione dello schermo. Per regolare le impostazioni relative a queste ultime, pigia sul pulsante (…)collocato in alto a sinistra e seleziona la voceImpostazioni dal menu che si apre.
- Poi c’è McAfee Total Protection Family che porta la protezione a 10 dispositivi e offre un sistema completo di controllo dei contenuti a vantaggio dei genitori che vogliono controllare le attività online dei propri figli.
- Windows provvederà a installare tutti i file necessari, dopodiché ti chiederà di riavviare il computer.
- L’introduzione di una suite di sicurezza gratuita da eseguire opzionalmente al suo fianco – con ransomware e protezione da phishing e una VPN da 500 MB al mese lo rende ancora più interessante.
- Per concludere, clicca sul pulsante Applica e su Ok in modo tale da confermare e applicare le modifiche apportate e poi fai clic su Riavvia in risposta all’avvio che vedi comparire a schermo.
Se state reinstallando Windows, cliccate Non ho un codice Product Key e scegliete l’edizione di Windows 10 da installare. Per maggiori informazioni sull’attivazione di Windows 10 vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato. In seguito, specifica l’edizione di Windows 10 che vuoi installare, clicca sul pulsante Avanti e, se è disponibile l’opzione di aggiornamento del sistema operativo attuale senza cancellare i dati, selezionala per effettuare l’aggiornamento del sistema operativo attuale a Windows 10. Se, invece, intendi procedere con la pulizia completa del disco, premi sul pulsante Personalizza, così da accedere alla schermata di gestione di dischi e partizioni.
Come Aggiornare Il BIOS Del Tuo Computer
La webcam potrebbe essere visualizzata come Dispositivo video USB, HP Webcam, Fotocamera USB 2.0, Webcam HP Pavilion o con nomi simili. Se non si conosce il nome della webcam, selezionarne uno per vedere se il video viene visualizzato. In caso contrario, provare a selezionare altri nomi del dispositivo video finché nella finestra non viene visualizzato il video della webcam in uso. Seleziona il tuo account utente nella finestra che si apre e deseleziona l’opzione “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta nome utente e password“.
Sarà invece necessario scaricare e installare il software della webcam da Assistenza clienti HP – Download di software e driver HP o da Internet . La prima cosa che dovete fare, è quella di verificare se la webcam risulta attiva sul vostro PC. Quindi accendete il computer https://driversol.com/it/drivers/bluetooth-devices/microsoft/blackberry-hs-500/ e collegatevi al programma con cui dovete collegarvi. Ad esempi, se volete usare Skype, avviatelo e procedete con il secondo step.
PCIe 7 0: Velocità Di Trasferimento Fino A 512 GB
Quando l’installazione è completa, il computer verrà riavviato automaticamente anche se in alcuni casi dovrai intervenire manualmente per effettuare il riavvio del sistema.È molto importante non spegnere assolutamente il computer durante la procedura di aggiornamento del BIOS. Se ciò dovesse accadere, il BIOS potrebbe corrompersi o danneggiarsi il che potrebbe impedire il completamento della procedura di aggiornamento o peggio rendere il computer totalmente inutilizzabile. Se possibile, esegui il backup della versione del BIOS attualmente in uso. Se all’interno della schermata principale dell’interfaccia utente del BIOS è presente la voce “Backup” o “Save” (o se è presente la scheda Backup nella parte superiore dello schermo), selezionala e segui le istruzioni che appariranno video. In questo modo sarai certo di poter ripristinare l’attuale versione del BIOS nel caso in cui la procedura di aggiornamento non dovesse andare a buon fine.In alcuni casi ti potrebbe venire chiesto di eseguire il backup del BIOS come primo passaggio della procedura di aggiornamento.
Al termine dell’installazione, potrai impostare MPC-HC come media player predefinito sul tuo PC recandoti nel Pannello di controllo di Windows o agendo direttamente dalle impostazioni del programma . Per scaricare MPC-HC sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante MPC-HC – Download Now. Dopodiché apri il pacchetto d’installazione denominato MPC-HC.xx.x86.exe e clicca in sequenza sui pulsanti Sì, OK, Avanti , Installa e Fine per concludere il setup. A download completato, avvia il pacchetto d’installazione del programma (wmp11-windowsxp-x86-IT-IT.exe) e clicca prima su Convalida per verificare l’autenticità della copia di Windows in uso e poi su Accetto per completare il setup.
Come Attivare L’ibernazione Su Windows 10
Fatto ciò, dovrebbe partire la procedura guidata per aggiornare i driver. Il wizard è diverso per ogni webcam ma grossomodo bisogna fare clic sempre su Avanti o su Next e poi su Fine o su Finish. Per risolverlo, prova a cercare su Google il modello esatto della tua webcam seguito dalla parola driver (es. webcam logitech c270 driver) e scarica la versione più aggiornata dei driver disponibili per il dispositivo in tuo possesso e per il sistema operativo da te utilizzato sul computer. Attendi l’installazione dei driver e del software della webcam sia completa.